home photogallery gli IAT news contatti
ita eng de

 

LA PROVINCIA DA SCOPRIRE
Tra i luoghi e i sapori della provincia di Verona.
3.121 kmq di sorprese

5 anni insieme!

L’iniziativa realizzata dalla Provincia di Verona, con la collaborazione della società Provincia di Verona Turismo, è nata cinque anni fa come progetto pilota sostenuto dalla Regione del Veneto.

Dedicata alla promozione dell’intera offerta turistica scaligera e dei suoi centri meno noti, delle produzioni tipiche di qualità e delle innumerevoli risorse culturali ed ambientali che popolano la provincia, ci ha fatto percorrere itinerari e vivere emozioni, proponendosi con un particolare benvenuto ai nostri visitatori e con una presenza calorosa per gli stessi residenti.
Ha viaggiato dalla Lessinia al Monte Baldo, dalle colline della Valpolicella alle valli dell’Est veronese, animato la Pianura e colorato le passeggiate sul Lago di Garda, facendo sempre capolino a Verona città d’arte.
Nelle piazze, il Villaggio del Turismo ha potuto contare sulla competenza ed il sorriso degli operatori dei 19 uffici di Informazione ed Accoglienza Turistica Iat, sulla partecipazione di tutti gli attori della filiera turistica  e, con spettacoli, folclore ed animazione, gli immancabili appuntamenti hanno acceso le serate di giovani e famiglie.

In queste foto possiamo rivivere le emozioni di ogni singola tappa, dal 2005 al 2009.
Ci auguriamo di avervi accompagnato alla scoperta di Verona e provincia.
Grazie a tutti!
Arrivederci

Lo staff di Provincia di Verona Turismo
“Il tuo territorio, la nostra passione”

flyer

 


LE 5 EDIZIONI
FOTO EDIZIONE 2009
FOTO EDIZIONE 2008
FOTO EDIZIONE 2007
FOTO EDIZIONE 2006
FOTO EDIZIONE 2005
 

 

base
Copyright © 2005-2009 - Turismo Verona - CF e PI : 03488380233 – N.Rea 340184 | Note legali
FDL Studio
ita engde